Share
 

Sollecitare per agente, rivenditore o distributore de Face2Face

home » sollecitare per agente

 


 
PAGAMENTO
 
SPEDIZIONE
 
 

Vuoi diventare anche tu agente o distributore Face2Face?

Collaborare con Face2Face Fotoincisioni è l'ideale per chi desidera offrire gioia e ricordi preziosi al cliente, sotto forma di un prodotto originale, di alta qualità e personalizzato. Gli agenti e i distributori Face2Face hanno alle spalle esperienze diverse: vi sono commercianti e gioiellieri, direttori contabili e venditori (ambulanti). Tutti però condividono la stessa fiducia nei nostri prodotti, la stessa filosofia e una dose invidiabile di entusiasmo.

Il pacchetto base Face2Face

  • Il pacchetto base comprende uno stand modulare, completo di un campione degli oggetti incisi.
  • 1000 cataloghi
  • Un indirizzo personale di posta elettronica e una password di accesso al dominio
  • 2 t-shirt
  • 10 buoni d'ordine
  • La conoscenza e l'esperienza pluriennale della produzione, del marketing e della vendita di prodotti Face2Face Fotoincisioni!

Di che cosa hai bisogno?

  • Un computer, uno scanner ed un collegamento ad internet. Tutto qua.

Come funziona?
Molti dei nostri agenti e distributori affittano (temporaneamente) 2-4mq. in un centro commerciale, un mercato o una fiera e vendono i prodotti Face2Face direttamente al cliente finale. I rivenditori invece, come gli studi fotografici e i gioiellieri, introducono semplicemente i nostri prodotti nel loro assortimento. Ogni ordine viene poi trasmesso a Face2Face attraverso il sito internet o via e-mail. L'agente riceverà la conferma e il numero dell'ordine sul proprio account di posta elettronica Face2Face. Face2Face evade l'ordine ed invia la merce all'indirizzo fornito dall'agente.

I prodotti Face2Face hanno riscosso un particolare successo nei seguenti luoghi: centri per la prima infanzia, studi di ostetricia e ginecologia, scuole (nel periodo dell'anno in cui vengono fatte le foto di classe), matrimoni, senza dimenticare le feste aziendali, per quanto riguarda gli oggetti per la promozione aziendale.

In molti casi si instaura con i clienti un rapporto che dura nel tempo. Nella maggior parte dei casi, infatti, il cliente che ha già effettuato un acquisto si rivolge nuovamente all'agente per ordinare altri prodotti. I tuoi clienti non tarderanno a ricontattarti e a mandarti nuove fotografie per posta o via e-mail. La strategia di vendita di maggior successo, infatti, risulta essere quella basata su buone referenze e passaparola.

Sconti Face2Face
A seconda del numero di ordini che inoltrano a Face2Face, i nostri agenti e distributori ricevono uno sconto interessante, stabilito in base al metodo scalare: maggiore è il numero degli ordini, maggiore sarà la tua commissione.

Registrazione di nuovi agenti/distributori
Per registrare il tuo nome e i tuoi dati nel database di Face2Face, è sufficiente compilare il modulo sottostante. Ti contatteremo non appena l'avremo ricevuto.

 
*
Campo obbligatorio
Nome contatto:
*
Ragione sociale:
 
Indirizzo:
*
Città:
*
C.A.P.:
*
Paese:
*
Email:
*
Telefono:
*
GSM/ Cellulare:
 
Data di nascita:
 
Esperienza:
 
Perchè vuole diventare agente/distributore di Face2Face fotoincisioni?