Share
 

Condizioni generali di fornitura e vendita

home » condizioni generali

 


 
PAGAMENTO
 
SPEDIZIONE
 
 

Condizioni generali di fornitura e vendita:

Condizioni generali di fornitura e vendita Face2Face:

Articolo 1. Generale

  1. Face2Face si dedica alla produzione e fabbricazione personalizzata di articoli da regalo personale con foto per consumatori ed imprese.
  2. Face2Face incide/lacera la sua foto, logo o scudo di armi in gioielli, articoli personali da regalo con foto, specchi ed in cristalli, nel senso piú ampio.
  3. Face2Face vende prodotti attraverso il sito web ed attraverso rivenditori che utilizzano i loro propri (web)negozi.

Articolo 2. Applicazione

  1. Utilizzando il nostro sito web per fare un ordine, il Cliente é obbligato ai nostri termini e condizioni. Se non é d’accordo con questi termini, le chiediamo di non utilizzare il nostro sito web, né i beni ed i servizi e neanche ordinare i prodotti.
  2. L’accettazione di un’offerta o la realizzazione di un ordine sará realizzato con l’ accettazione dell’applicazione di questi Termini.
  3. Determinato in questi termini, solo si puó declinare per iscritto. Se si declinerá una parte di questi Termini Generali, le disposizioni restanti rimarranno in vigore.
  4. Se per una decisione giudiziale o una decisione vincolante ad un’ altra autoritá competente uno degli articoli di queste Condizioni é dichiarato nullo, le restanti disposizioni di queste Condizioni continuano a rimanere in vigore.

Articolo 3. Accordi

  1. Un accordo si realizzerá in seguito all’accettazione dell’ordine di un Cliente di Face2Face.
  2. Face2Face ha diritto a rifiutare ordini o chiedere informazioni addizionali.
  3. Se un ordine non viene accettato, ció é comunicato al Cliente menzionando la ragione.
  4. Gli ordini si accettano solo attraverso il processo di checkout online. Il Cliente riceverá una conferma dei prodotti ordinati ed un riassunto delle istruzioni/foto che il Cliente consegnó durante il processo di ordine.
  5. Possiamo rifiutare un ordine se:
    a. i prodotti momentaneamente non sono disponibili in stock/pronti per essere    consegnati;
    b. Face2Face non riceve l’autorizzazione del suo pagamento;
    c. c’é un errore nei prezzi o nel prodotto;
    d. il Cliente non compie i requisiti, cosiccome si descrive in questi termini e condizioni;
    e. l’ordine di personalizzazione di un articolo contiene informazione oscena, volgare, di    odio, pornografica, discriminatoria o in violazione con il diritto di privacy, proprietá    intellettuale, patenti e/o marchi.

Articolo 4. Prezzi

  1. I prezzi menzionati a lato degli articoli sono in euro, includendo lo 0% di IVA (esportazione).
  2. Le spese di invio (salvo indicazioni contrarie) non sono incluse in questi prezzi.
  3. Se un Cliente, dovuto al servizio (di mantenimento) del prodotto, rimanda indietro l’ordine a Face2Face, le eventuali spese di invio sono a carico del Cliente.
  4. In alcuni casi ci sono prezzi promozionali. I prezzi promozionali solo sono validi durante un periodo determinato fino ad esaurimento stock. Prima o dopo questo periodo determinato non si ha piú diritto a questi prezzi.
  5. Face2Face non potrá essere considerato responsabile per prezzi menzionati che sono chiaramente incorretti, per esempio, come risultato di errori in composizioni/stampe.Il cliente non puó trarre diritti avendo informato che il prezzo é posto di forma illegale.

Articolo 5. Pagamenti

  1. Il pagamento dovrá essere effettuato sempre in anticipo.
  2. Il pagamento pué essere effettuato con carta di credito, IDEAL, trasferimento bancario o debito direttamente attraverso una connessione SSL sicura al nostro servizio fornitori pagamento on line (www.paypal.com o www.moneybookers.com).
  3. Il Cliente concede il permesso a Face2Face di realizzare tutte le azioni necessarie per effettuare la forma di pagamento scelta dal Cliente.
  4. Se si supera il periodo di pagamento, il Cliente pagherá una multa di 5€, - a Face2Face. Inoltre Face2Face ha diritto a fatturare l’interesse legittimo sull’importo principale. Face2Face ha diritto a delegare a terzi la sua richiesta. Il cliente deve farsi carico in questo caso delle spese extragiudiziali e giudiziali conformi con la tariffa menzionata nel Rapporto Voonrwerk II (con un minimo di 44,03€).
  5. Per i pagamenti effettuati attraverso trasferimento bancario o vaglia, la data applicabile per il pagamento é la data dell’ accreditazione al conto bancario di Face2Face.

Articolo 6. Consegna

  1. Il termine di consegna standard dei nostri prodotti é di 10 giorni feriali (ordine normale) e 5 giorni (ordine urgente) , a partire dalla ricezione completa del suo pagamento.
  2. Face2Face si sforza per consegnare gli ordini in Europa nei 10 giorni feriali a partire dalla ricezione del pagamento. Face2Face é obbligato a farlo. Tutti i tempi di consegna sono destinati ad essere considerati come una vera direttiva.
  3. Face2Face effettua uno sforzo per compiere i tempi di consegna, peró non possiamo essere considerati responsabili dei ritardi e dei casi la cui causa va al di lá del nostro controllo, per esempio, in relazione ai ritardi derivanti dai nostri collaboratori di trasporto e consegna.
  4. Il termine massimo di consegna é di 30 giorni dopo aver ricevuto il pagamento completo del suo ordine.
  5. Se l’ordine viene ritardato perché non é disponibile in stock (momentaneamente) o per altre ragioni, o se un ordine non puó essere completato o consegnato solo in parte, il Cliente riceve il messaggio che il suo ordine ritarderá piú di trenta (30) giorni a partire dalla realizzazione dell’ordine. Il Cliente in questo caso ha diritto ad annullare l’ordine senza costi. Face2Face in questo caso assicura il rimbolso.
  6. Se la consegna dell’articolo richiesto risulta essere impossibile, Face2Face si sforza affinché sia ragionevolmente possibile consegnare un rimpiazzo dell’articolo.
  7. Le spese del riinvio per offrire un articolo sostitutivo sono a carico di Face2Face
  8. Si riservano per cambi nelle variazioni di colore, tipo, testo e/o modificazioni nei prezzi.
  9. Face2Face puó trattenere il suo ordine (o una parte) quando l’articolo da lei richiesto momentaneamente non é disponibile in stock o fin quando non abbiamo ricevuto conferma da parte del nostro payment service providers che il suo pagamento é stato accreditato al nostro conto.
  10. L’ordine si consegnerá all’indirizzo che ha introdotto. L’indirizzo di consegna puó essere diverso dal suo indirizzo (per esempio di un amico, di un compagno, o membro della famiglia).
  11. Face2Face non é responsabile delle eventuali spese addizionali contratte per introduzione di indirizzi non chiari, incompleti o incorretti.
  12. Tutti i nostri prodotti si trasportano con imprese internazionalmente riconosciute: TNT, EMS, DHL, FedEx. Il Cliente riceverá un Track e Trace numero per e-mail.
  13. Face2Face non consegna ad una Casella Postale.
  14. Se il Cliente non ha ricevuto l’ordine nel termine standard, il Cliente deve innanzitutto mettersi in contatto con l’impresa di trasporto (Track e Trace numero).
  15. Nel caso realizziamo un nuovo articolo per lei ed in seguito risulta che l’articolo originale era stato consegnato, Face2Face ha la possibilitá di fatturare il 2° articolo (sostitutivo) al 100% a carico del Cliente.
  16. Face2Face si riserva il diritto di aspettare 10 giorni feriali a partire dalla data di invio, prima di iniziare a rimpiazzare il prodotto che non é arrivato al Cliente.

Articolo 7. Cancellazioni / cambi

  1. L’ordine sará considerato definitivo una volta ingressato nel nostro sito web.Il mancato pagamento in seguito ad un ordine del cliente non la esenta dal suo compromesso di pagamento.
  2. Gli articolo richiesti, che in base alle istruzioni del cliente giá sono stati personalizzati mediante incisione o laser, non possono essere cambiati, modificati o cancellati.
  3. Dovuto alla rapida consegna, ogni ordine ricevuto é processato in 48 ore. I cambi posteriori molte volte non sono possibili da realizzare.
  4. Qualsiasi modifica deve essere sempre comunicata per iscritto o per e-mail.
  5. Face2Face non puó garantire che i cambi ricevuti in seguito all’ordine possano essere realizzati.

Articolo 8. 100% garanzia di soddisfazione

  1. Come parte del 100% garanzia di soddisfazione, il Cliente puó restituire a Face2Face il prodotto nei sette (7) giorni successivi alla ricezione. Il Cliente deve indicare esattamente ció che non le soddisfa del prodotto e perché il Cliente vuole un nuovo prodotto.
  2. Se risulta che Face2Face ha commesso un errore, si riceve un nuovo articolo.

Articolo 9. Politica di Devoluzione:

  1. La qualitá dell’immagine determina la qualitá dell’incisione. I nostri macchinari per l’incisione sempre incidono una qualitá costante di incisione/laser. Il cliente é responsabile della consegna di una buona foto che rispetti i requisiti pattuiti ed indicati nel processo di ordine. Le lamentele sulla qualitá dell’incisione solo possono essere concesse se il Cliente ha consegnato un’immagine che rispetti i requisiti previsti per le foto.
  2. Le lamentele rispetto alla qualitá dell’incisione sono senza fondamento se la foto consegnata dal Cliente non rispetta i requisiti predefiniti (alta risoluzione, chiarezza, non mossa, per lo meno 100/200Kb, Jpg, non scattata da molto lontano, non nitida, non scattata da un telefono cellulare).
  3. Inviare una e-mail a: info[at]face2facefotoincisioni.it nei 7 giorni successivi alla ricezione del suo ordine e descrivere chiaramente il problema.
  4. Il Cliente riceverá l’indirizzo di ritorno dove puó inviare l’ordine (completo, non danneggiato e non utilizzato) nell’imballaggio originale.
  5. Aggiungere qui sempre: e-mail originale, numero di ordine e nome.

Articolo 10. Restituzione

  1. Se il Cliente ha diritto ad una restituzione (parziale), il Cliente sará avvisato attraverso una e-mail.
  2. La restituzione si pagherá in 15 giorni attaverso trasferimento elettronico del denaro al Cliente mediante PayPal o Moneybookers. Se il Cliente non ha un conto PayPal o Moneybooker, il Cliente puó richiederne uno in forma gratuita, facile, rapida e sicura attraverso il sito web.
  3. Tutte le spese relazionate alla ricezione del denaro e che possono essere trasferite attraverso PayPal e Moneybookers sono a carico del Cliente.
  4. Se il cliente non é soddisfatto, Face2Face le offrirá la possibiltá di ricevere per primo un articolo sostitutivo/nuovo.

Articolo 11. Riserva di Proprietá

  1. La proprietá dei prodotti consegnati si ottiene solo se il Cliente ha compiuto tutte le richieste di Face2Face nella forma in cui viene indicato nell’accordo dei prodotti consegnati.

Articolo 12. Diritti di proprietá intellettuale ed industriale

  1. Il Cliente deve rispettare totalmente ed incondizionatamente, tutti i diritti di proprietá intellettuale ed industriale basata nei prodotti consegnati da Face2Face.
  2. Face2Face non garantisce che i prodotti consegnati al cliente non infrangano nessun diritto (non scritto) intellettuale e/o industriale di proprietá di terzi.
  3. Cliente e/o visitatore riconoscono espressamente tutti i diritti di proprietá intellettuale di informazioni riflesse, comunicazioni o altre espressioni rispetto ai prodotti e/o relazionate ad Internet appartenente a Face2Face Fotoincidire, i suoi fornitori o altri titolari del diritto.
  4. Al cliente o visitatore é proibito l’uso, incluso la realizzazione di cambi, dei diritti di proprietá intellettuale come viene scritto in questo articolo, come copiare senza il consenso espresso e previo per iscritto di Face2Face Fotoincidire,i suoi fornitori o altri titolari del diritto, a meno che sia puramente per uso privato in relazione con il prodotto in sé.

Articolo 13. Conformitá
Face2Face garantisce che i prodotti e/o servizi compiano le specificazioni che figurano nell’offerta, le richieste ragionevoli di adeguamento e/o la facilitá di uso che non sono in conflitto con la data accordata, le disposizioni legali esistenti, e/o le regolamentazioni governative.

Articolo 14. Politica di privacy
A questo accordo si applica la nostra politica di privacy. Ció figura nella nostra pagina web.

Se lei, dopo aver letto queste Condizioni, ha lamentele, domande o osservazioni circa tali termini, per favore non dubiti a scriverci o contattarci per telefono o attraverso e-mail al nostro Service Desk.

Dati Face2Face

Nome:
Face2Face
Gerente:
Lex de Doop
Numero di registro di impresa:
55376126
Tasse ID:
NL851677137B01